Gli interventi del sistema di Protezione Civile della Regione Piemonte, a supporto delle aree in centro Italia colpite dal sisma e dagli eventi climatici, stanno per essere conclusi. La relazione d'evento descrive le attività condotte a partire dal 24 agosto.

Il 6 febbraio scorso sono state ultimate le attività di supporto tecnico fornito alle Regioni Marche ed Umbria, con specifiche presenze in diversi Comuni, in particolare nella città di Norcia.

Il PASS (Posto di Assistenza Socio Sanitaria) è rientrato alla fine di gennaio, dopo tre mesi di attività nel comune di Norcia.

Infine la prossima settimana rientrerà la componente logistica, impegnata nella gestione della cucina presso il campo di Savelli, frazione di Norcia, dopo aver erogato più di 30.000 pasti nel corso dei tre mesi di permanenza.